fbpx

Napoli-Cremonese, Spalletti a Mediaset: “Troppe palle perse: squadra sottotono!”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli al termine della partita di Coppa Italia valida per gli ottavi di finale giocata allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli contro la Cremonese  di Mister Ballardini e persa dai partenopei ai calci di rigori 6-7, ha rilasciato le dichiarazioni a fine gara ai microfoni di Canale 5

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Spalletti a Mediaset : “Siamo delusi, troppe palle perse. Avevamo il pieno controllo della  gara.”

Siamo dispiaciuti, c’è delusione, dobbiamo passare sempre dalla gestione della partita e della palla. Non siamo stati bravi come al solito, anche se la partita era in totale sicurezza, loro non riuscivano a far tanto, poi c’è stata un po’ di casualità da parte loro. Abbiamo buttato al vento un sacco di occasioni, però quando metti in discussione una partita abbastanza per degli errori banali poi diventa complicata. Sconfitta che fa bene? Tutti i calciatori conoscono la storia delle partite in generale, ogni partita può essere difficile, ci sono anche gli altri giocano, se poi gli girano bene anche gli episodi ti mettono in difficoltà

Sulla partita

“Potevamo sicuramente chiudere la partita, il loro modo di giocare è sempre stato lo stesso, dovevamo sbagliare qualche pallone di meno. Siamo fuori perché abbiamo giocato al di sotto delle nostre aspettative. Non abbiamo fatto malissimo. Eravamo anche un po’ stanchi, siamo stati meno lucidi ed è entrato un po’ di frenesia. Siamo arrivati ai calci di rigore dove loro hanno segnato tutti e cinque, bisogna fare i complimenti a loro.”

Sulla Supercoppa italiana

“Chi vince la Supercoppa Italiana? Si sfidano due squadre forti, può venire fuori qualsiasi risultato possibile”. 

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Sabato 21 gennaio alle ore18:00 gli azzurri saranno impegnati nel “Derby della Campania” contro i granata della Salernitana di mister Davide Nicola. Gli azzurri infatti chiuderanno il girone di andata sul difficile campo dell’Arechi  che per l’occasione sarà sold out!

Domenica 20 gennaio 2023  alle ore 20,45 il posticipo della domenica con l’ex Derby del Sud Napoli – Roma che rappresenta il big-match della 20ª giornata di Serie A TIM,  1ª gara del girone di ritorno.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.