fbpx

Ciro Venerato annuncia: “Il Napoli è disposto a fare un sacrificio pur di trattenere Osimhen”

Mercato Napoli

Importanti novità sul futuro di Osimhen: Venerato annuncia la strategia del Napoli per trattenere il suo bomber.

Ciro Venerato annuncia: “Il Napoli è disposto a fare un sacrificio pur di trattenere Osimhen”.

Victor Osimhen sta trascinando il Napoli alla conquista dello Scudetto. L’ esplosione del centravanti nigeriano è sotto gli occhi di tutti confermando come il lavoro di Spalletti abbia trasformato caratterialmente e tecnicamente il classe ’98.

Non per caso, quindi, il numero 9 partenopeo è primo nella classifica dei cannonieri con ben 13 reti (senza rigori, ndr) in appena 15 partite giocate.

Già da un po’ i club inglesi (e non ) monitorano le prestazioni del ragazzo che nella prossima estate potrebbe finire al centro delle trattative di calcio mercato.

Addio Osi? Il Napoli studia la strategia.

Il patron azzurro Aurelio De Laurenttis ha più volte ribadito che per il cartellino del suo bomber pretendo cifre blu. Si parla infatti di almeno 140 milioni di euro.

Per i club inglesi tale cifra non rappresenterebbe un problema ma è anche vero che lo stesso produttore cinematografico sta studiando una strategia per trattenere, almeno un altro anno, il suo top player.

Ciro Venerato, giornalista e esperto di calcio mercato, ieri sera ospite in una trasmissione sportiva in onda su Tele A ha parlato delle intenzioni del Napoli riguardo proprio all’ex Lille:

“Il Napoli sarebbe disposto a fare uno strappo alla sua regola tetto ingaggi per Osimhen e vorrebbe offrirgli un ingaggio da 6-7 milioni di euro netti. È una scelta condivisa sia da De Laurentiis che da Giuntoli”.