fbpx

GdS- Buone notizie in vista della Roma: Kvaratskhelia pronto per il prossimo posticipo domenicale

Kvaratshelia

Kvaratskhelia

Spalletti (e il Napoli) può sorridere: Kvaratskhelia corre verso la Roma, gara della prossima giornata di campionato.

Gazzetta dello Sport – Buone notizie in vista della Roma: Kvaratskhelia pronto per il prossimo posticipo domenicale.

Chiuso il girone d’andata, non c’è tempo per rilassarsi che già domenica il Napoli ospiterà la Roma di Mourinho che questa sera sarà impegnata per i quarti di Coppa Italia contro la Cremonese, boia proprio degli azzurri martedì scorso al “Maradona”.

Per il posticipo della 20esima di serie A Spalletti può già sorridere: infatti, come riportato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, il talento georgiano Khvicha Kvaratskhelia è recuperabile per il big match di Fuorigrotta.

Spalletti esulta, Kvara in gruppo.

Assente per l’influenza sia in Coppa Italia contro la Cremonese che nel derby campano contro la Salernitana all’Arechi, il classe 2001 Kvaratskhelia è prossimo al rientro in campo.

Ieri l’ex fantasista della Dinamo Batumi ha ripreso parzialmente il lavoro in gruppo. Prima ha svolto una parte della seduta di allenamento in palestra con la squadra e successivamente lavoro atletico individuale in campo.

A questo punto dopo due gare di assenza il numero 77 azzurro si candida al ritorno in campo per dare una grossa mano ai compagni contro l’arcigna Roma di Mou.