fbpx

GdS- Il Napoli si muove per Baldanzi: la strategia di Giuntoli

Giuntoli alla Juventus

Giuntoli ĆØ pronto a fiondarsi sul gioiello dell’Empoli Baldanzi: ecco l’intenzione del direttore sportivo azzurro.

Gazzetta dello Sport – Il Napoli si muove per Baldanzi: la strategia di Giuntoli.

Con una squadra che vola in campo il direttore sportivo del club non vuole assolutamente essere da meno e prova ad anticipare le concorrenti sul mercato.

Il Napoli, come risaputo, ĆØ in cerca di centrocampisti per la prossima stagione e ha messo nel mirino (a dire il vero giĆ  da un po’, ndr) il talentino dell’ Empoli TommasoĀ Baldanzi.

Il dirigente del Napoli ĆØ rimasto stregato dalle doti del classe 2003 empolese che puĆ² giocare da mezzala o trequartista.

Baldanzi, il Napoli c’ĆØ!

Come ben risaputo il Napoli non partecipa ad asta, motivo per cui ha mollato la pista che portava al centrocampista marocchino Azzadine Ounahi dell’Angers. Stesso discorso verrĆ  fatto per il giovane Tommaso Baldanzi, come sottolineato da “la Gazzetta dello Sport”.

Il giustiziere dell’ Inter a San Siro ĆØ attenzionato da un po’ dallo scouting del Napoli e Giuntoli, sfruttando i rapporti buoni con Fabrizio Corsi, vuole anticipare le altre possibili pretendenti, avanzando giĆ  una prima offerta alla societĆ  toscana.

Pagare subito il cartellino e lasciare ancora il ragazzo nella tranquilla cittadina toscana per concludere il proprio percorso di crescita.