fbpx

Il mercato del Napoli, Gollini: non c’è ancora l’annuncio ufficiale

Gollini Juan Jesus Garcia incontro tifosi dimaro

Pierluigi Gollini

Il mercato del Napoli, Gollini: non c’è ancora l’annuncio ufficiale

Per il portiere, romagnolo di nascita, è stata definita la cifra del riscatto.

E’ un’occasione eccezionale per Gollo, ritrovatosi in una squadra di primaria importanza, che gioca un calcio di rara bellezza e attraverso il quale ha ottenuto il primo posto in classifica in campionato, con una serie di record, e l’opportunità di giocare la Champions League con ottime possibilità di arrivare tra le prime quattro.

L’edizione odierna del Corriere dello sport, relativamente all’acquisto del Napoli, evidenzia le possibilità di coronare un’ottima stagione, nonostante l’arrivo, nella squadra di Spalletti, nel mese di gennaio.

Gollo nuovo secondo portiere del Napoli

Pierluigi Gollini detto Gollo, nuovo secondo portiere del Napoli, ha cominciato ufficiosamente ieri, con le visite mediche, la sua avventura nella città partenopea.

Si aggrega ad una squadra in piena lotta scudetto e la fa sua. Nel frattempo si attende l’ufficialità dell’ingaggio da parte del presidente De Laurentiis che è solito salutare i nuovi arrivi tramite twitter.

Ecco come scrive, sulle proprie colonne, l’edizione odierna del Corriere dello sport sul secondo acquisto del Napoli in questa sessione di gennaio:

“In prestito dall’Atalanta fino alla fine della stagione, dopo essere rientrato dai sei mesi alla Fiorentina, con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Prenderà il posto di vice Meret occupato finora da Sirigu, insomma, a sua volta partito per Firenze proprio per completare il reparto della Viola insieme con Terracciano. In un solo concetto: uno scambio di prestiti. Con una serie di dettagli a coté: il Napoli ha lasciato una finestra aperta su Gollini, 27 anni e un potenziale vero che nelle ultime due stagioni non è riuscito mai a esprimere con continuità tra il Tottenham e la parentesi toscana; e Gollini s’è ritrovato all’improvviso a godere di una chance grandiosa quanto inaspettata”.

Intanto il Napoli saluta Sirigu che approda a Firenze nell’operazione Gollini.