fbpx

Nuova stangata in arrivo per la Juve per il caso stipendi: l’ipotesi avanzata dal Corriere delle Sport

Daily Mail Accusa Andrea Agnelli

Bomba dal Corriere dello Sport: la Juve rischia un altro -15 per il caso stipendi.

Nuova stangata in arrivo per la Juve per il caso stipendi: l’ipotesi avanzata dal Corriere delle Sport.

Ci potrebbero essere conseguenze ben più gravi in ambito sportivo per la Juventus già martoriata dal -15 in classifica per il caso plus valenze dopo l’ inchiesta Prisma.

L’ edizione odierna del quotidiano “il Corriere dello Sport” ipotizza ulteriori sanzioni in arrivo per la Vecchia Signora dovute al caso stipendi.

La Giustizia può inguaiare ulteriormente la Juventus.

La manovra stipendi, relativa agli accordi con i propri calciatori nelle stagioni 2019-20 e 2020-21 rischia, davvero, di affossare ulteriormente la Juventus in ambito sportivo.

Il processo relativo a quest’ altro filone partirà tra qualche settimana e rischia di “regalare” alla squadra di Allegri ulteriori 15 punti di penalizzazione oltre a una sanzione pecuniaria da uno a tre volte l’ ammontare illecitamente pattuito o corrisposto.

Il Procuratore Federale Giuseppe Chinè è pronto ad accusare il club bianconero di illecito amministrativo con l’ aggravante ” di aver indotto altri a violare le norme e le disposizioni federali di qualsiasi rango o ad arrecare danni all’organizzazione federale”.

Come se non bastasse, in questo filone, rischiano una lunga squalifica anche i calciatori coinvolti.