fbpx

Nuova stangata in arrivo per la Juve per il caso stipendi: l’ipotesi avanzata dal Corriere delle Sport

Bomba dal Corriere dello Sport: la Juve rischia un altro -15 per il caso stipendi.

Nuova stangata in arrivo per la Juve per il caso stipendi: l’ipotesi avanzata dal Corriere delle Sport.

Ci potrebbero essere conseguenze ben piĆ¹ gravi in ambito sportivo per la Juventus giĆ  martoriata dal -15 in classifica per il caso plus valenze dopo l’ inchiesta Prisma.

L’ edizione odierna del quotidiano “il Corriere dello Sport” ipotizza ulteriori sanzioni in arrivo per la Vecchia Signora dovute al caso stipendi.

La Giustizia puĆ² inguaiare ulteriormente la Juventus.

La manovra stipendi, relativa agli accordi con i propri calciatori nelle stagioni 2019-20 e 2020-21 rischia, davvero, di affossare ulteriormente la Juventus in ambito sportivo.

Il processo relativo a quest’ altro filone partirĆ  tra qualche settimana e rischia di “regalare” alla squadra di Allegri ulteriori 15 punti di penalizzazione oltre a una sanzione pecuniaria da uno a tre volte lā€™ ammontare illecitamente pattuito o corrisposto.

Il Procuratore Federale Giuseppe ChinĆØ ĆØ pronto ad accusare il club bianconero di illecito amministrativo con l’ aggravante ” di aver indotto altri a violare le norme e le disposizioni federali di qualsiasi rango o ad arrecare danni allā€™organizzazione federale”.

Come se non bastasse, in questo filone, rischiano una lunga squalifica anche i calciatori coinvolti.