Napoli – Roma: Una sfida sempre affascinante
NAPOLI – ROMA, AZZURRI PRONTI AD “AMMAZZARE” IL CAMPIONATO
Una stagione di questo livello si fa fatica a ricordarla: sarà il Mondiale, sarà la voglia di vincere accumulata nel corso degli anni ed i continui secondi posti dell’epoca in cui la Juve dominava, ma il Napoli sembra trasformato e pronto più che mai a portare a casa il tricolore.
Gli uomini di Spalletti ora ospiteranno una vecchia conoscenza dell’allenatore di Certaldo: proprio quella Roma dove Big Luciano lanciò la sua sfolgorante carriera, ancora povera di titoli vinti ma pur sempre di primissimo livello.
La vera domanda è però, la Roma sarà d’accordo nel cedere il passo ad un Napoli che ha beffato proprio i giallorossi allo scadere della partita del girone d’andata?
Andiamo dunque, senza indugiare, a scoprire quali sono gli stati di forma di partenopei e capitolini, analizzando i giocatori più importanti per le due squadre e non solo: se sei curioso e vuoi saperne di più sui pronostici di Napoli – Roma, prosegui nella lettura.
AZZURRI SEMPRE SUL PEZZO, ROMA IN GRANDE CRESCITA
Se da un lato abbiamo una squadra, quella napoletana, che pare non avere punti deboli e che, finora, non ha mostrato alcun segno di cedimento, dall’altro abbiamo una Roma partita forse in maniera più lenta rispetto a quel che ci si sarebbe potuto aspettare, ma che sta pian piano ritrovando la continuità nei risultati e non solo.
Dybala è entrato alla perfezione nei meccanismi dello Special One, e con Tammy Abraham finalmente ritornato ad una buona condizione forma una coppia davvero temibile.
Il Napoli, però, non teme niente e nessuno: la solidissima coppia formata da Kim e Rrahmani è infatti pronta a contrastare qualsiasi attaccante avversario.
Gli uomini decisivi per questa meravigliosa squadra azzurra, però, sono stati sinora gli attaccanti, con Kvara e Osimhen che sono sempre più decisivi e vogliosi di alzare al cielo il terzo titolo di campioni d’Italia per la squadra partenopea.
Sarà sicuramente un match molto teso e combattuto proprio come quello d’andata, dove gli Azzurri ebbero la meglio solo nel finale con una prodezza del suo bomber nigeriano.
Scopriamo adesso le quote e i pronostici per Napoli – Roma, nel prossimo paragrafo: se sei pronto allora continua nella lettura.
PRONOSTICI NAPOLI – ROMA: PARTENOPEI AVANTI MA BISOGNA FAR ATTENZIONE ALLA ROMA…
Napoli | Pareggio | Roma |
1.75 | 3.72 | 4.79 |
* N.B. Il link riporta ad un sito di scommesse
Andando a vedere quelle che sono le quote per questo big match del nostro campionato, vediamo come il Napoli, vuoi per il fattore campo, vuoi per la stagione pazzesca che ha disputato fin qui, parte coi favori del pronostico.
Una sua vittoria è infatti offerta con una *quota 1,75, quota contrapposta ad un 4,79 per la vittoria della squadra di José Mourinho.
Il pareggio, infine, è dato a 3,72.
Una sfida nella sfida, con la Roma ferita dall’ultimo precedente dove si è vista beffare a fine incontro e con ambizioni importanti (seppur diverse) di entrambe le squadre.
Ci apprestiamo a vivere un altro grande incontro di Serie A, e speriamo che i nostri pronostici per Napoli – Roma ti siano stati d’aiuto!
CASANAPOLI.NET