fbpx

Napoli-Roma, Mario Rui al 45′: “Dobbiamo continuare cosi”

Mario Rui

Mario Rui

Mario Rui,  terzino sinistro del Napoli, e della nazionale portoghese, al termine della prima frazione di gioco della partita tra Napoli e la Roma di Josè Mourinho valida per la 20ª giornata del Campionato italiano  di Serie A. che vede gli azzurri avanti per 1 a 0  ha rilasciato le dichiarazioni al 45′ ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Mario Rui a Dazn: «Dobbiamo continuare in questo modo, sarà una gara ancora combattuta».

«Dobbiamo fare quello che abbiamo fatto finora, giocando il meglio possibile. La Roma è una grandissima squadra che viene da un bel momento, sappiamo che sarà una gara ancora combattuta e noi dobbiamo continuare come nel primo tempo».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Domenica 5 febbraio 2023 gli azzurri agli ordini di Mister Luciano Spalletti salgono in Liguria, dove alle ore 12.30, nel lunch match della 21ª giornata di Serie A affronteranno lo Spezia di Mister Gotti.

Domenica 12 febbraio 2023 al Maradona  di Napoli arriva la Cremonese di Ballardini che martedì 17 gennaio con il mister al debutto sulla panchina grigiorossa eliminò ai rigori gli azzurri.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.