fbpx

GdS- Napoli imprendibile: tanti 13 punti da recuperare a questa squadra

Simeonw

Napoli sempre più primo con 13 punti sulla seconda: imprendibile la squadra di Spalletti.

Gazzetta dello Sport- Napoli imprendibile: tanti 13 punti da recuperare a questa squadra.

E’ un Napoli inarrestabile questo di Spalletti che batte anche la Roma e allunga ancora in classifica. Il Milan ha mollato, l’ Inter vince ma non convince e le romane vivono comunque di alti e bassi.

I 13 punti sulla seconda (l’Inter) somigliano molto ad una sentenza ad appena metĆ  campionato. Nessuno, dal ’95, aveva accumulato tale vantaggio.

L’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” non può fare altro che esaltare la cavalcata degli azzurri.

Chi lo prende più?

“Quella cosa azzurra lĆ  in fondo, sempre più piccola, ĆØ il Napoli.Ā Chi lo prende più?Ā Diciotto partite da giocare sono tante, ma anche 13 punti di vantaggio, soprattutto perchĆ© chi insegue cade in casa con l’Empoli (Inter), i campioni in carica ne prendono 5 dal Sassuolo e ha frenato anche la Lazio. Ieri, al Maradona, si ĆØ arresa pure la Roma…”. Questo il pensiero della Rosea.

Una squadra che fa 53 punti su 60 a disposizione non ha rivali e l’ottava vittoria casalinga di fila come nell’anno del secondo Scudetto ĆØ solo un ulteriore segnale della piega che sta prendendo questa stagione.

Spalletti, poi, non sbaglia un colpo: anche contro Mourinho la vince con i cambi. Tutto perfetto, insomma.