fbpx

Napoli-Roma, Simeone a Dazn: “È stata una gara incredibile!”

Giovanni Simeone  attaccante del Napoli, al termine della partita di  giocata allo Diego Amando Maradona di Napoli contro la  Roma di Josè Mourinho valida per la 20ª giornata del Campionato italiano  di Serie A e vinta dai campani per 2-1, autore del goal vittoria ha rilasciato le dichiarazioni di fine gara ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Simeone a Dazn: “È stata una gara incredibile. Alla fine avevo mal dio pancia ma sono contento perché ho dato tutto!”

«Abbiamo fatto una grande partita. Era da chiudere prima, non ci siamo riusciti, ma alla fine è stata una cosa incredibile. C’è tanta fiducia, un bel gruppo, anche fuori dal campo ci sono cose molto belle qui. Avevo un po’ di mal di pancia, non mi sentivo molto bene, ma ho cercato di dare tutto come sempre. Oggi ho fatto la cosa più bella, sono contento. Il divario con le altre? Continueremo a lottare e dimostrare cos’è il Napoli, lo faremo fino alla fine..»

Sulla vittoria
«Oggi sono arrivati tre punti molto importanti, ma pensiamo partita per partita. Subentrare con certi ritmi è sempre più difficile, ho cercato di fare il massimo ed è stato bello».

La Dinastia dei Simeone.
«100 gol della famiglia Simeone in Serie A TIM? E’ una cosa molto bella, speriamo di continuare questa storia con i miei fratelli».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Domenica 5 febbraio 2023 gli azzurri agli ordini di Mister Luciano Spalletti salgono in Liguria, dove alle ore 12.30, nel lunch match della 21ª giornata di Serie A affronteranno lo Spezia di Mister Gotti.

Domenica 12 febbraio 2023 al Maradona  di Napoli arriva la Cremonese di Ballardini che martedì 17 gennaio con il mister al debutto sulla panchina grigiorossa eliminò ai rigori gli azzurri.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.