fbpx

Tuttosport- Il Napoli in cerca dell’erede di Osimhen: occhi su Hojlund dell’Atalanta

Osimhen

Individuato Hojlund come erede di Osimhen: da domani contatti tra Napoli e Atalanta per capire i margini di trattativa.

Tuttosport- Il Napoli in cerca dell’erede di Osimhen: occhi su Hojlund dell’Atalanta.

La stagione strepitosa che sta vivendo il Napoli la deve soprattutto alla vena realizzativa del suo centravanti Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano, con la cura Spalletti, ĆØ migliorato tantissimo raggiungendo, con il gol che ha aperto la sfida di domenica contro la Roma al “Maradona”, ha raggiunto quota 14 gol in campionato.

La Premier League lo osserva e dalla prossima estate negli uffici di Castel Volturno potrebbero arrivare offerte da 140 milioni di euro che farebbero vacillare il patron ADL.

Per “Tuttosport” il Napoli, perĆ², ĆØ giĆ  pronto a fiondarsi sul vice Victor individuato il Rasmus Hojlund dell’Atalanta.

Giuntioli stregato da Hojlund.

Anche l’Atalanta trova i suoi craque e come capitato per il Napoli con Kim e Kvaratskhelia, la Dea si gode il suo bomber danese Rasmus Hojlund.

Il classe 2003 ha avuto un ottimo impatto con il campionato italiano tanto da far drizzare le antenne a Giuntoli che vede il centravanti danese come possibile erede di Osimhen. Da domani ci saranno i primi contatti con la dirigenza dell’ Atalanta per aprire la trattativa partendo da una base d’asta di almeno 40 milioni di euro.