fbpx

GdS- Non solo premio Champions ma anche un extra per la vittoria dello Scudetto: ADL vuole premiare questo gruppo

Gazzetta dello Sport:: De Laurentiis

Premio Champions e ulteriore premio per la vittoria dello Scudetto: ADL è stato chiaro alla cena dell’altra sera con la squadra.

Gazzetta dello Sport – Non solo premio Champions ma anche un extra per la vittoria dello Scudetto: ADL vuole premiare questo gruppo.

Il Napoli vola in campionato e tra poco ricomincia la Champions con la trasferta degli azzurri a Francoforte il prossimo 21 febbraio contro i padroni di casa dell’ Eintracht.

Come da sempre risaputo il pallino del patron azzurro Aurelio De Laurentiis è da sempre la coppa dalle grandi orecchie e quest’anno la possibilità di poter superare, per la prima volta nella storia, gli ottavi, è più che reale.

Alla cena della scorsa sera il patron ha dichiarato che stanzierà un premio per la vittoria della Champions, giusto per tenere alta la concentrazione del gruppo. L’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, però, rivela nuovi particolari del discorso di ADL alla squadra.

Premio Scudetto oltre quello previsto dal contratto.

Ogni calciatore del Napoli, al momento della firma sul contratto, conosce già l’eventuale premio per gli obiettivi di squadra. Come nel contratto di Spalletti anche per i calciatori è previsto un lauto premio Scudetto ma alla cena dell’altra sera a Maddaloni ADL ha raddoppiato: stanzierà un ulteriore premio in denaro per la vittoria del tricolore.

Non ci sarà trattativa a riguardo, sarò tutto nelle decisioni di ADL che, in caso di primo posto, tra Lega e UEFA incasserà circa 30 milioni di euro.