fbpx

Il Mattino- Napoli, per Di Lorenzo è pronto un rinnovo a vita: il piano di De Laurentiis

De Laurentiis vuole blindare Di Lorenzo con un rinnovo a vita: nel nuovo contratto possibili clausole.

Il Mattino- Napoli, per Di Lorenzo è pronto un rinnovo a vita: il piano di De Laurentiis.

Giovanni Di Lorenzo è già, da un po’ di tempo, uno dei perni fondamentali del Napoli. Quest’ anno, con gli addii di Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly, al terzino destro è stata anche affidata la fascia di capitano che lui sta portando egregiamente al braccio.

Il rendimento dell’ex Empoli è sempre su standard elevatissimi e in questa stagione può entrare nella storia, con il resto della squadra, per il possibile raggiungimento di obiettivi grossi.

Il presidente Aurelio De Laurentiis non ha mai nascosto la stima per il ragazzo e da qualche tempo si sta studiando il rinnovo di contratto.

Secondo l’edizione de “il Mattino” ADL avrebbe in mente di proporre un contratto a vita per il suo numero 2 con scadenza nel 2027.

Di Lorenzo-Napoli, per sempre insieme!

Di Lorenzo non ha mai nascosto di essere felice all’ombra del Vesuvio e di essere innamorato della piazza tanto da aver chiamato la sua primogenita Azzurra.

Mario Giuffredi (il suo agente) e la società azzurra stanno discutendo del rinnovo contrattuale che sarà fino al 2027, quando, cioè, Giovanni avrà praticamente 34 anni. Rinnovo praticamente a vita per il terzino.

ADL però nel nuovo accordo inserirà alcune clausole per tutelarsi legate al rendimento e alle presenze.