fbpx

Spezia-Napoli, Osimhen a Dazn: “Dobbiamo guardare avanti”

Victor Osimhen, attaccante del Napoli al termine della partita con lo   Spezia di mister  Gotti (oggi assente perchè operato alle anche lunedi scorso, ndr) e vinta dagli  azzurri per 0-3 ha rilasciato le dichiarazioni a fine gara ai microfoni di Dazn,

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Osimhen a Dazn: “Dobbiamo assolutamente guardare avanti, dobbiamo continuare a combattere!!

«Dobbiamo assolutamente guardare avanti e continua a combattere. Anche oggi abbiamo fatto una grande partita, anche nel primo tempo contro una squadra solida  e cattiva».

«Sono molto contento per questa vittoria così come sono contento per questa doppietta . Devo ringraziare innanzitutto i miei compagni e il mister per quello che sto facendo. E cercherò di migliorare ancora di più ».

Sullo scudetto
«Naturalmente abbiamo una grande chance di vincere il campionato , Dobbiamo guardare partita dopo partita senza guardare più in là».

Sull’episodio prima della partita
«Durante il riscaldamento per sbaglio ho calciato molto forte verso la tribuna, in curva, ed ho colpito una tifosa. E ovviamente sono andato a scusarmi».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Domenica 12 febbraio 2023 alle ore 20.45 il Napoli affronta al Maradona la Cremonese di Davide Ballardini sconfitta nell’anticipo di ieri alle  15.00 in casa dal Lecce per 0-2.

Venerdì 17 febbraio 2023 alle ore 20.45 gli azzurri salgono in Emilia dove affronteranno il Sassuolo di Davide Dionisi, gara anticipata al venerdì vista della gara che i ragazzi di Luciano Spalletti dovranno affrontare in Champions League contro l’Eintracht Francoforte  e valida per gli ottavi di finale.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.