fbpx

CdS- Napoli, le mani sul campionato: ora l’assalto alla Champions

Serie A

Il Napoli dopo il buon vantaggio accumulato in campionato puĆ² pensare alla Champions: nessuno in forma come gli azzurri in Europa.

Corriere dello Sport – Napoli, le mani sul campionato: ora l’assalto alla Champions.

La vittoria nel lunch match a La Spezia ha solo confermato lo strepitoso stato di forma del Napoli che ha confermato i 13 punti di vantaggio sull’ Inter seconda vittoriosa nel derby della Madonnina.

Gli azzurri, nel posticipo domenicale, ospiteranno la Cremonese ultima in classifica per vendicare l’eliminazione dagli ottavi di Coppa Italia dello scorso 17 gennaio.

Ma a Castel Volturno uno sguardo ĆØ rivolto giĆ  alla Champions che vedrĆ  il Napoli tornare in pista il prossimo 21 febbraio contro l’ Eintracht per gli ottavi di finali (la prima si giocherĆ  a Francoforte, ndr).

L’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” analizza il momento dei ragazzi di Spalletti in vista proprio della competizione europea.

Spalletti non lascia ma raddoppia: tutto sulla Champions.

Il vantaggio accumulato in campionato dal Napoli, dopo 21 turni, non regala matematiche certezze di tricolore ma puĆ² sicuramente regalare un po’ di tranquillitĆ  agli azzurri che ora, dopo l’impegno con la Cremonese, possono proiettarsi con testa e gambe all’impegno Champions.

De Laurentiis ha ribadito l’importanza della Coppa, stanziando un premio per arrivare almeno alle semifinali. Ad oggi, il Napoli, ĆØ una delle piĆ¹ in forma in Europa e, oggettivamente, nessun traguardo ĆØ precluso.

L’entusiasmo che si respira nello spogliatoio puĆ² essere da volano anche per il cammino europeo.