fbpx

Repubblica- Kvaratskhelia, il futuro del Napoli: a fine stagione appuntamento con ADL per il rinnovo

Kvaratskhelia-Napoli, futuro insieme: spunta la promesso del patron ADL.

Repubblica- Kvaratskhelia, il futuro del Napoli: a fine stagione appuntamento con ADL per il rinnovo.

Il sogno Scudetto si sta costruendo non solo sui gol di Victor Osimhen ma anche sulle giocate del georgiano Kvaratskhelia che proprio con il bomber di Lagos forma una delle coppie più prolifiche dei top 5 campionati continentali.

Il campioncino georgiano, arrivato in sordina per sostituire Lorenzo Insigne, sta meritando tutti i complimenti e le attenzioni.

De Laurentiis vuole blindarlo per costruire sul suo numero 77 il futuro del Napoli. Secondo l’edizione odierna de “la Repubblica” il patron degli azzurri ha fissato l’appuntamento con il ragazzo a fine stagione per discutere di rinnovo.

Kvara: rinnovo e adeguamento.

Khvicha Kvaratskhelia, oggi, guadagna “solo” 1,2 milioni di euro. Pochino in rapporto a quanto sta dando a Spalletti e alla squadra.

De Laurentiis vuole blindare il suo gioiello e in agenda ha messo un appuntamento con l’ entourage del classe 2001. Attesa, però, per fine campionato a bocce ferme: solo allora si discuterà del rinnovo contrattuale con adeguamento economico.

Aurelio De Laurentiis ha promesso di allungare di almeno un altro paio di anni l’attuale contratto con il raddoppio dell’ ingaggio con l’aggiunta di bonus.