fbpx

Spalletti aveva pensato di lasciare Napoli: il retroscena di Gazzetta

Spalletti secondo

La Gazzetta dello Sport racconta un retroscena su Spalletti: lo scorso maggio il tecnico di Certaldo aveva pensato di lasciare la panchina del Napoli.

Spalletti aveva pensato di lasciare Napoli: il retroscena di Gazzetta.

Il Napoli si poggi sulle spalle del tecnico Luciano Spalletti che è senza dubbio il maggiore artefice di questa formidabile orchestra che sta ammazzando il campionato e vuole ben figurare anche in Europa.

Un Napoli rivoluzionato che in pochi davano in pole per il tricolore con Spalletti unico garante. E pensare che, per il clima creatosi nella scorsa estate e ancor prima (a fine campionato, ndr), proprio il tecnico di Certaldo aveva pensato di lasciare la panchina partenopea dopo appena una stagione. Almeno è questo il retroscena che racconta l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.

Clima insopportabile e frizioni con ADL: Spalletti voleva andare.

Sembrano passati anni luce dalle proteste dei tifosi nei confronti di De Laurentiis e Spalletti con il tecnico accusato di essere troppo aziendalista non alzando mai la voce per le scelte societarie.

L’ex tecnico di Inter e Roma era anche accusato del calo improvviso degli azzurri in primavera con la corsa Scudetto che vedeva proprio il Napoli tra le protagoniste insieme a Inter e Milan.

Acqua passata: Spalletti e il Napoli sono unite più che mai.