fbpx

CdM- Osimhen ammicca al Manchester United: tabloid inglesi scatenati per un gesto del nigeriano

Osimhen, futuro al Manchester United? Ecco cosa scrivono i tabloid inglesi sulla possibile operazione tra Red Devils e azzurri.

Corriere del Mezzogiorno – Osimhen ammicca al Manchester United: tabloid inglesi scatenati per un gesto del nigeriano.

Le prestazioni di Osimhen stanno svegliando sempre piĆ¹ gli interessi dei top club europei. L’attaccante del Napoli, capocannoniere della serie A, anche nella trasferta di La Spezia ha timbrato il cartellino per ben due volte e i tabloid inglesi stanno dedicando sempre piĆ¹ pagine al centravanti di Lagos.

In particolar modo il tecnico del Manchester United Erik ten Hag ha chiesto alla sua societĆ  di fare uno sforzo per portare il numero 9 del Napoli in Premier nella prossima estate.

Anche l’edizione de “il Corriere del Mezzogiorno” si focalizza su questa possibile operazione di mercato.

Osimhen, addio in estate?

Aurelio De Laurentiis ĆØ stato chiaro: per Osimhen si accettano solo offerte a tripla cifra. E il patron si sta fregando le mani perchĆØ piĆ¹ il suo attaccante segna e trascina la squadra piĆ¹ il valore aumenta.

Un’offerta da 140/150 milioni sarebbe il giusto deterrente per far cedere il vulcanico patron azzurro. Il tabloid Daily Mail sottolinea sempre questa ipotesi.

Inoltre ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi dei Red Devils un like dello stesso Osimhen ad un post social proprio del Manchester.