fbpx

CdS: Napoli-Cremonese, remake della Coppa Italia ma senza turnover

Domenica il Napoli ospiterà la Cremonese: Spalletti non farà turnover come in Coppa Italia.

Corriere dello Sport : Napoli-Cremonese, remake della Coppa Italia ma senza turnover.

Domenica sera il Napoli scenderà in campo per la 22esima giornata di serie A ospitando la Cremonese al “Maradona” nel posticipo serale.

Terzo incrocio tra le due formazioni in questa stagione con i grigiorossi che hanno regalato un dispiacere agli uomini di Spalletti lo scorso 17 gennaio per il match valevole per gli ottavi di Coppa Italia.

All’esordio di Ballardini sulla panchina lombarda, infatti, il Napoli venne eliminato (ai rigori) dopo che Spalletti aveva attuato un forte turnover.

Secondo l’edizione de “il Corriere dello Sport”, domenica Spalletti, per quanto riguarda la formazione confermerà in toto quella che sta dominando il campionato.

Contro la Cremonese subito Osi-Kvara.

In Coppa Italia non c’era Kvaratskhelia per l’influenza e Osimhen entrò in campo soltanto nel secondo tempo regolamentare. Questa volta Spalletti non farà turnover confermando gli undici che hanno battuto Roma e Spezia.

L’unico reduce della delusione di Coppa Italia sarà appunto Alex Meret in porta.

Il tridente offensivo oltre a Kvara e Osimhen sarà composto da Politano in vantaggio su Lozano, quest’ ultimo partito titolare con Roma e Spezia.