CdM- Verso Napoli, piove sul bagnato in casa Cremonese: attacco ridotto all’osso
Piove sul bagnato in casa Cremonese: quattro assenze, due soltanto nel reparto offensivo.
Corriere del Mezzogiorno – Verso Napoli, piove sul bagnato in casa Cremonese: attacco ridotto all’osso.
La Cremonese è pronta a sfidare il Napoli per il posticipo domenicale della 22esima giornata di serie A. I grigiorossi di Ballardini sperano di ripetere la prestazione dello scorso 17 gennaio quando riuscirono, nel match valido per gli ottavi Coppa Italia, a fermare sul punteggio di 2-2 i padroni di casa eliminandoli, poi, ai rigori.
Ma la Cremonese formato campionato sembra davvero lontana parente di quella ammirata in coppa nazionale dove è riuscita ad approdare alle semifinali eliminando anche la Roma.
Ballardini, che è subentrato ad Alvini proprio lo scorso 17 gennaio, è ancora a caccia della prima vittoria e lo scontro contro la capolista è sulla carta più che proibitivo dall’alto dei ben 48 punti di differenza.
Come se non bastasse rischiano di saltare la trasferta di Napoli anche 4 elementi come sottolineato dall’ edizione de “il Corriere del Mezzogiorno”.
Cremonese, 4 elementi out per Fuorigrotta?
Problemi di formazione per Ballardini in vista della trasferta di Napoli. Non dovrebbeeo recuperare Quagliata e Lochoshvili in difesa.
In attacco Okereke sarà sicuramente out (in gol nella sfida di Coppa, ndr), in dubbio anche Dessers che lamenta un fastidio muscolare. Ballardini confida di recuperare invece Benassi per il centrocampo.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.