fbpx

CdS- Spalletti senza turnover contro al Cremonese: ecco la probabile formazione

Luciano Spalletti

Spalletti

Napoli-Cremonese, Spalletti non si affiderà al turnover come in Coppa Italia: pronti i “titolarissimi”.

Corriere dello Sport – Spalletti senza turnover contro al Cremonese: ecco la probabile formazione.

Domenica per il posticipo della 22esima giornata di campionato il Napoli ospiterà la Cremonese, ultima in classifica, per continuare la propria corsa verso il tricolore.

Per la gara del “Maradona” Luciano Spalletti non attuerà nessun turnover confermando la formazione che ha battuto Roma e Spezia nelle ultime due gare.

Nessun stravolgimento quindi a differenza della gara di Coppa Italia dello scorso 17 gennaio quando proprio i grigiorossi con Ballardini all’esordio in panchina pareggiarono nei 90 minuti regolamentari eliminando il Napoli ai rigori.

Napoli-Cremonese, la probabile formazione degli azzurri.

Formazione stravolta, quindi, rispetto alla gara di Coppa Italia per il Napoli che scenderà in campo nel posticipo domenicale della 22esima giornata di campionato, come sottolineato anche da “il Corriere dello Sport”.

Solo Alex Meret sarà l’unico superstite di quella partita. Davanti al numero uno friulano schieramento a 4 formato da Di Lorenzo, Rrahamni, Kim e Mario Rui.

Centrocampo a tre con Lobotka nel ruolo di regista con ai lati Zielinski e Anguissa.

Tridente offensivo che sarà formato dagli intoccabili Kvara e Osimhen con ancora Lozano sull’out di destra preferito a Politano.