Gli esperti si sbilanciano…Il Napoli andrà lontano in Champions League
Diversi esperti prevedono che il Napoli andrà lontano in Champions League
La squadra di calcio del Napoli ha avuto momenti fantastici e momenti drammatici. Ad oggi, dopo il suo brillante inizio di stagione, in molti pensano che il Napoli sia in grado di far parte delle semifinali di Champions League. Il Napoli di Luciano Spalletti ha raggiunto le vette della serie A con ben 23 punti, totalizzati con gran maestria nelle prime nove partite, segnando la somma non indifferente di 22 gol.
Durante la qualificazione agli ottavi di Champions League, la squadra partenopea ha nache segnato 177 reti, con due giornate di anticipo. Il Napoli ha una storia di sconfitte e vittorie, tra le quali ricordiamo la vittoria sudata della Coppa UEFA nella stagione 1988-89, e la raggiunta delle seminifinali di Europa League nell’anno 2014-2015. Eppure, l’amata Napoli deve ancora superare gli ottavi di finale della massima competizione europea per il club.
Le Speranze
L’ex allenatore di Milan e Italia ha espresso il suo parere in merito alle sorti del Napoli nella Champions League di quest’anno. Sacchi, vincitore di due Coppie dei Campioni, vinte consecutivamente con il Milan nel 1989 e 1990, ha espresso la sua fiducia nel Napoli per un avanzamento in un territorio inesplorato, questo ovviamente nel caso in cui la squadra continui con la stessa strategia, forza d’animo ed energia viste fino a questo momento. La Gazzetta dello Sport ha anche commentato in merito all’approccio del Napoli, dicendo “Bellissima squadra, gioca un calcio moderno, attacca in 11 e difende in 11. A volte sembra che possano stare in campo ad occhi chiusi”.
Per chi ama il calcio e vuole beneficiare delle proprie conoscenze, speranze e del proprio intuito. Se non volete perdervi nessuna novità, recensione, guida e molto altro, provate ad andare su Casinò italiani (cliccaqui), e restate sempre aggiornati. Non lasciate che le novità in campo passino inosservate, e mettete in pratica tutto il vostro talento e la vostra conoscenza dello sport del pallone. La Champions League non è ancora finita, e siamo sicuri che ci regalerà delle emozioni molto forti. E a voi, cosa dice l’intuito?
Il Napoli
Il successo della squadra del Napoli è ovviamente dipendente da molti fattori, ma una cosa è certa. La propensione per la generosità reciproca tra i giocaotri, e l’unione che hanno dimostrato nelle varie partite, è senza dubbio un fattore determinante che non dovrebbe essere dato per scontato. Il restare umili, il non cadere nella trappola del successo sembra molto importante per raggiungerlo davvero, questo successo, e per essere davvero i vincitori.
Il Napoli ha già raggiunto dei traguardi importanti che i tifosi non dimenticheranno facilmente. Ora è il momento di vedere che cosa hanno imparato, non solo da questi traguardi, ma dalle partite perse, dagli errori e dalle delusioni che hanno dovuto sostenere nel corso degli anni, per arrivare dove sono adesso. Con umiltà e consapevolezza, una manciata di giocatori possono fare la differenza e lasciare il segno nella storia della Champions League. Ed in molti, tifosi, esperti e giocatori, si chiedono: sarà il Napoli a fare la differenza?
CASANAPOLI.NET