Napoli-Cremonese, Mario Rui al 45′: “Dobbiamo fare meglio”
Mario Rui, terzino sinistro del Napoli al termine della partita con la Cremonese di mister Davide Ballardini e vede gli azzurri in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Kvaratskhelia al 21′ ha rilasciato le dichiarazioni a fine primo tempo ai microfoni di Dazn
Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:
Mario Rui a Dazn: «Sappiamo come vogliono prenderci. Serve più attenzione e dobbiamo fare meglio»
Domanda: Andate all’intervallo sul pun. Però la cremonese sugli esterni e anche sulla tua di fascia vi ha un po spaventato la Cremonese a inizio partita?
«Mah, sicuramente stanno facendo una buona gara. Sappiamo il tipo di partita che avrebbero fatto loro. Giocare palla lunga e vincere i rimbalzi sulla seconda palla. Sappiamo che è difficile quindi cercheremo di entrare nel secondo tempo con la stessa grinta ma dobbiamo fare meglio sul piano del gioco».
IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.
Venerdi 17 febbraio 2023 alle ore 20.45 gli azzurri salgono in Emilia dove affronteranno il Sassuolo di Davide Dionisi, gara anticipata al venerdì vista la gara che i ragazzi di Luciano Spalletti dovranno affrontare in Champions League contro l’Eintracht Francoforte e valida per gli ottavi di finale.
Sabato 25 febbraio 2023 alle ore 18.00 il Napoli farà visita all’Empoli di mr. Paolo Zanetti allo Stadio Castellani nell’anticipo della 24ª giornata
Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)