fbpx

CdS- Gli auguri in chat dei compagni, Kvara li ringrazia trascinandoli alla vittoria

Kvicha Kvaratskhelia

Kvara protagonista nella notte del “Maradona”, gli auguri dei compagni ringraziati con una prestazione sontuosa.

Corriere dello Sport – Gli auguri in chat dei compagni, Kvara li ringrazia trascinandoli alla vittoria.

Il miglior modo di festeggiare il compleanno: prestazione monstre e gran gol ad aprire un match che poteva rilevarsi scorbutico. E’ sempre piĆ¹ Kvara – mania a Napoli, Kvradona per gli amici, un calciatore che trascina con giocate sontuose la squadra.

22 anni e gli auguri della squadra a mezzanotte in punto nella chat di squadra, come sottolinea l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”.

Kvara ringrazia e porta tutti sulle giostre.

Quale miglior modo per ringraziare i compagni per gli auguri? Portare tutti sulle giostre, metaforicamente parlando: il georgiano fa salire tutti sull’ ottovolante azzurro facendo breccia nel muro difensivo della Cremonese di Ballardini e spianando la strada al nono successo di fila casalingo per il Napoli.

Solite giocate, solite finte, solito gol: numeri da capogiro per Khvicha Kvaratskhelia che arriva in doppia cifra sia per le reti siglate che per gli assist fatti ai compagni in stagione.

Un vasto repertorio quello di Kvara, come lui stesso sottolineĆ² in una recente intervista. Il numero 77 del Napoli si ĆØ preso il Napoli a tutto tondo.