fbpx

Napoli-Cremonese, Lozano a Dazn: “Mi manca il gol? Arriverà!”

l'Al Ahli mira su Lozano

Hirving  Lozano, attaccente del Napoli e della nazionale messicana al termine della partita con la Cremonese di mister Davide Ballardini e vinta dagli  azzurri per 3-0 ha rilasciato le dichiarazioni a fine gara ai microfoni di Dazn

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Lozano a Dazn: «Dobbiamo lavorare partita dopo partita, il gol arriverà!»

«Abbiamo fatto benissimo, dobbiamo lavorare partita dopo partita. Ringrazio il mister che mi fa giocare, mi rende felice, ma devo lavorare tantissimo».

Ti manca il gol?

“Mi manca il gol, però arriverà. Il calcio è così, l’importante è lavorare ogni giorno di più. Secondo giallo per Vasquez? Penso ci fosse”.

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Venerdi 17 febbraio 2023 alle ore 20.45 gli azzurri salgono in Emilia dove affronteranno il Sassuolo di Davide Dionisi, gara anticipata al venerdì vista la gara che i ragazzi di Luciano Spalletti dovranno affrontare in Champions League contro l’Eintracht Francoforte  e valida per gli ottavi di finale.

Sabato 25 febbraio 2023 alle ore 18.00 il Napoli farà visita all’Empoli di mr. Paolo Zanetti allo Stadio Castellani nell’anticipo della 24ª giornata

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.