fbpx

CdS- Tegola Raspadori, salterà sicuramente le prossime due gare

Brutte notizie per Spalletti ieri: si è fermato Giacomo Raspadori che sicuramente salterà le prossime due gare del Napoli.

Corriere dello Sport – Tegola Raspadori, salterà sicuramente le prossime due gare.

Tra poco comincerà di nuovo la Champions League con il Napoli impegnato martedì prossimo a Francoforte per gli ottavi di andata contro l ‘Eintracht.

Venerdì, si volerà, intanto a Reggio Emilia, per affrontare il Sassuolo ed è facile capire che Spalletti inizierà a mettere mano al turnover ma, almeno per l’immediato, non potrà contare su Giacomo Raspadori che ieri durante l’allenamento al Konami Training Center di Castel Volturno, si è fermato per un risentimento muscolare.

Come sottolineato da “il Corriere dello Sport” l’attaccante dovrà star fermo per un po’ anche se c’è da capire gli effettivi tempi di recupero dopo gli esami strumentali del caso.

Raspa fuori per due match.

Ma è lo stesso quotidiano sportivo romano che avanza già una prima ipotesi: il calciatore resterà sicuramente fuori per i prossimi due match che vedrà il Napoli impegnato in campionato e Champions.

Il classe 2000, quindi, non farà sicuramente parte della spedizione azzurro in quel di Reggio Emilia, non affrontando, quindi, la sua ex squadra e lo stesso farà per la spedizione europea a Francoforte il martedì successivo.