fbpx

Frosio: Il Napoli è almeno da semifinale di Champions

Napoli Pallone Champions

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Alex Frosio, giornalista

“La stagione del Napoli è quasi immacolata, ma il suo rendimento dipende anche da quella balbettante delle avversarie. Le altre squadre non possono più permettersi di sbagliare nulla, ma per un motivo o per un altro tutte hanno avuto e stanno avendo dei problemi. L’Inter lascia punti per strada perchè non riesce ad avere continuità, stesso dicasi per il Milan per cui tutte al di là dell’aspetto psicologico hanno problemi anche in rosa. La sconfitta con l’Inter poteva avere delle ripercussioni per il Napoli e invece ha aumentato il suo vantaggio perchè ha certezze.

La mia idea è che certe operazioni come quella di Pogba con un costo altissimo, le squadre italiane non possono più permettersele quindi propendo per i Kvara, ma certe operazioni possono farle solo le società che hanno un buono scouting.

Il Napoli è almeno da semifinale di Champions, per la qualità del gioco e per le avversarie. Non vedo formazioni superiori al Napoli, poi è chiaro che la Champions ha equilibri molto sottili, ma in questo momento gli azzurri sono tra le prime 4”.