fbpx

Lobotka al Mattino: “A 15 punti di vantaggio si sta una favola! Scudetto? Sarà contento anche Hamsik. I tifosi trasmettono amore puro…”

Nell’ intervista rilasciata al Mattino Lobotka sprigiona tutto il suo entusiasmo: dal vantaggio sulla seconda in chiave Scudetto fino all’ entusiasmo che si vive in città.

Lobotka al Mattino: “A 15 punti di vantaggio si sta una favola! Scudetto? Sarà contento anche Hamsik. I tifosi trasmettono amore puro…”

Uno degli insostituibile di questo Napoli (forse l’insostituibile) Stan Lobotka ha rilasciato un’ intervista ai microfoni de “il Mattino”.

Queste le parole del centrocampista slovacco in edicola oggi:

Sul vantaggio in classifica: “Come si sta in vetta con 15 punti di vantaggio? Si sta una favola! Ma non siamo ancora blindati, mancano ancora 16 partite che sono tantissime. Potremmo anche perdere prima o poi anche se speriamo il contrario. Dovremmo entrare in campo senza pensare di essere così in alto. Speriamo di vincere noi lo Scudetto”.

Un pensiero su Hamsik: “Sono sicuro che sarà contento anche Marek se raggiungessimo lo Scudetto. E’ stato tanti anni qui e da capitano lo ha sfiorato più volte. Grazie a lui che sono qui? Non so se ha detto qualcosa a Giuntoli per farmi prendere ma il direttore mi seguiva da un po’”.

Sull’estate dei malumori: “Delusione eccessiva in estate. Non abbiamo fatto nessun patto per vincere. Ma in ritiro ci siamo allenati sempre bene, nessuno credeva in noi e questo ci è servito per crescere senza pressioni”.

Sui possibili festeggiamenti per lo Scudetto: “Ho visto i video dei festeggiamenti degli Scudetti qui a Napoli. Immagino quelli che potrebbero esserci, ma la strada è lunga. Non esco troppo di casa ma è bello sentire lì entusiasmo che si respira tra la gente”.