fbpx

Il Mattino- Turnover con vista Champions, Spalletti pensa a tre novità per la gara contro il Sassuolo

Spalletti vara il turnover per l’anticipo contro il Sassuolo: tre novità negli undici titolare pensando alla Champions.

Il Mattino- Turnover con vista Champions, Spalletti pensa a tre novità per la gara contro il Sassuolo.

Tra pochi giorni il Napoli e i suoi tifosi risentiranno la musichetta della Champions League. Infatti, martedì prossimo, gli azzurri voleranno in Germania, precisamente a Francoforte, dove ad attenderli ci sarà l’ Eintracht per gli ottavi di finale.

Con un pensiero rivolto alla gara europea, Spalletti, sta preparando la trasferta di domani, valida per la 23esima giornata di Serie A, a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Non un avversario storicamente agevole per i partenopei ma il vantaggio di 15 punti sull’ Inter seconda, fa star abbastanza tranquilli.

Turnover in vista.

Secondo l’ edizione odierna del quotidiano napoletano “il Mattino”, Luciano Spalletti, in virtù degli impegni ravvicinati, sta pensando di affidarsi ad un moderato turnover per Reggio Emilia.

Il tecnico di Certaldo per la gara contro i neroverdi sta pensando, fondamentalmente, a tre cambi di formazione rispetto agli ultimi impegni.

Scalpitano, quindi, per partire dal primo minuto al “Mapei Stadium” Olivera, Elmas e Politano. I tre prenderanno il posto di Mario Rui, Zielinski e Lozano ma occhio anche a Simeone che potrebbe far rifiatare Osimhen.