fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “E questo non è rigore?”

Prima Pagina Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Venerdì 17 Febbraio 2023

 

Prima Pagina Tuttosport di oggi Venerdì 17 Febbraio 2023 con il titolo centrale dedicato al pareggio della Juventus in Europa League contro il Nantes: “L’arbitro ‘scippa’ la Juventus: questo non è rigore?

 

Al 95′ mani di Centonze, il Var manda al monitor Pinheiro che vede una spinta di Bremer! Vlahovic – gol non basta: 1-1. Fra una settimana serve la vittoria a Nantes per conquistare gli ottavi di Europa League.

Mou a Salisburgo perde partita e Dybala. Conference: poker viola, Lazio ok.

 

Ritorno al futuro. Il Toro va a duemila. Nella rosa sono 11 i giocatori dopo il 2000 e in Serie A solo Juric ha utilizzato due ragazzi del 2004 .

Sci. Brignone, e due! Una tigre d’argento.

Coppa Italia Basket. Tortona non sbaglia, Domani c’è la Virtus.

 

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.