CdS- In Champions tornano i titolarissimi: ecco i cambi che effettuerà Spalletti rispetto alla gara con il Sassuolo
Per la gara di domani a Francoforte Spalletti farà tre cambi rispetto al Sassuolo: tornano i titolarissimi.
Corriere dello Sport – In Champions tornano i titolarissimi: ecco i cambi che effettuerà Spalletti rispetto alla gara con il Sassuolo.
Vigilia di Champions League per il Napoli che domani sera, alle ore 21.00, scenderà sul prato verde del Waldstadion di Francoforte per affrontare i padroni di casa dell’ Eintracht negli ottavi di finali di andata di Champions League.
Vento in poppa per gli azzurri che viaggiano a medie pazzesche in campionato e vogliono continuare a stupire anche in Europa.
Secondo l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, Spalletti metterà mano alla formazione iniziale rispetto alla gara dominata e vinta venerdì sera al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Previsti tre cambi.
Eintracht-Napoli: tornano Rui, Zielinski e Lozano.
Rispetto alle ultime gare di campionato al Mapei, venerdì sera, erano partiti titolai Elmas, Olivera e Politano. Domani sera per il match di andata degli ottavi di Champions Luciano Spalletti tonerà all’antico ridando titolarità a Zielinski, Mario Rui e Lozano.
Unico assente Raspadori per i noti problemi muscolari (LA NOTIZIA) mentre Osimhen sarà regolarmente al centro dell’attacco partenopeo dopo che, nella gara contro il Sassuolo, si era accasciato a terra a poco più di 10 minuti dal termine.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.