fbpx

CdM- Luna Park Champions per Spalletti: per il Napoli l’avversario è più umano rispetto ai precedenti ottavi

Spalletti vuole divertirsi in Champions come al Luna Park: passaggio ai quarti possibile.

Corriere del Mezzogiorno- Luna Park Champions per Spalletti: per il Napoli l’avversario è più umano rispetto ai precedenti ottavi.

C’è grande emozione per il Napoli e il suo allenatore per questi ottavi di andata di Champions. Gli azzurri sono già a Francoforte per affrontare questa sera l’ Eintracht, squadra forte ed esperta, come sottolineato dallo stesso Luciano Spalletti nella consueta conferenza stampa di ieri nella pancia del Deutsche Bank Park.

Ma il Napoli, primo in classifica in serie A, è consapevole della propria forza e questa sera alle ore 21.00 può fare un piccolo passo verso un traguardo storico per il club.

Il Napoli ad un passo dalla storia.

Come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno” Spalletti è super concentrato per l’ottavo di finale di questa sera. Si sente come un bambino al Luna Park o come a Natale quando si scartano i regali sotto l’albero.

La concentrazione, però, è alta. L’avversario è temibile e da rispettare (nella scorsa stagione l’Eintracht ha vinto l’Europa League, ndr) anche se, rispetto alle tre precedenti partite degli ottavi di Champions, è un avversario “più umano” del Chelsea e del Real Madrid (che nelle rispettive edizioni avrebbero alzato la coppa dalle grandi orecchie al cielo, ndr) e dello stesso Barcellona di Messi nell’anno della Pandemia.

L’odor di impresa è forte, il Napoli e Spalletti hanno una grande occasione per riscrivere la storia.