Eintracht F.-Napoli, Lozano: “Abbiamo fatto un grande lavoro!”
Irving Lozano, attaccante del Napolie della nazionale messicana al termine della partita valida per gli Ottavi di Finale della Champions League 2022/23 con l’Eintracht Francoforte di mister Oliver Glasner e vinta dagli azzurri per 0-2 ha rilasciato le dichiarazioni a fine gara ai microfoni di Sky Sport.
Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:
Lozano a Sky«Una delle mie migliori gare con il Napoli. Ma ci sono ancora 90′ minuti: l’Eintracht è forte»
Sulla partita
«Abbiamo fatto un grande lavoro contro una squadra molto forte. All’inizio era complicato, ma abbiamo disputato una buona partita».
Sulla sua prestazione
“Sì, penso che questa sia stata una delle mie migliori partite col Napoli. Devo lavorare tanto, tantissimo, e dobbiamo farlo tutti insieme per andare avanti in questa direzione».
Dove potete arrivare in Champions?
«Non lo so, dobbiamo solo pensare a lavorare giorno dopo giorno, partita dopo partita. Abbiamo una squadra bella e questo è positivo. Ci sono ancora altri 90′ in casa, e dovremo giocare al meglio perché il Francoforte è molto forte».
La gara di stasera chiude i conti?
“No, no. Ci sono 90 minuti e più da giocare ancora e l’Eintracht è una squadra forte“.
IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.
Sabato 25 febbraio 2023 alle ore 18.00 il Napoli farà visita all’Empoli di mr. Paolo Zanetti allo Stadio Castellani nell’anticipo della 24ª giornata
Venerdi 3 marzo 2023 alle ore 20:45 gli azzurri affrontano allo Stadio Diego Armando Maradona la Lazio di Mister Maurizio Sarri. Il match con i capitolini è valido
Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)