fbpx

Eintracht F.-Napoli, Zielinski: “Sono sicuro che passeremo il turno!”

rinnovo di zielinksi

Zielinski, mezzala del Napolie della nazionale polacca al termine della partita valida per gli Ottavi di Finale della Champions League 2022/23 con l’Eintracht Francoforte di mister Oliver Glasner e vinta dagli  azzurri per 0-2 ha rilasciato le dichiarazioni a fine gara ai microfoni di Mediaset.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Zielinski a Mediaset «Sono sicuro che passeremo il turno. Con Spalletti ci toglieremo qualche soddisfazione»

Sulla partita
«Abbiamo fatto il nostro gioco. L’Eintracht ci lasciava molto spazio poi quando si liberava qualcosa c’erano delle praterie. Dopo i primi 3o minuti siamo riusciti ad uscire allo scoperto. Sicuramente i calci di rigore si possono sbagliare, avremmo potuto fare altri 2-3 gol e chiudere qui il discorso qualificazione. Sono sicuro che riusciremo a fare una grande partita e passare il turno».

Sulla stagione attuale

«Potevamo fare altri gol e chiudere il discorso, a Napoli sarà un’altra gara difficile ma faremo un’altra grande prestazione e passeremo il turno. Sarri, Ancelotti, Gattuso o Spalletti? Tutti sono ottimi allenatori. Poi con Spalletti stiamo facendo cose eccezionali e possiamo prenderci qualche soddisfazione in più».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Sabato 25 febbraio 2023 alle ore 18.00 il Napoli farà visita all’Empoli di mr. Paolo Zanetti allo Stadio Castellani nell’anticipo della 24ª giornata

Venerdi 3 marzo 2023 alle ore 20:45 gli azzurri affrontano allo Stadio Diego Armando Maradona la Lazio di Mister Maurizio Sarri. Il match con i capitolini è valido

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.