fbpx

Luca Toni: “Il Napoli è la migliore squadra al mondo, non ha da temere nessuno”

Luca Toni

Luca Toni: “Il Napoli è la migliore squadra al mondo, non ha da temere nessuno”

“Ho visto poche squadre fare un calcio così, il Napoli non deve temere nessuno”

Il Napoli che domina in Italia e in Champions è una delle favole moderne che ognuno vorrebbe raccontare ai propri figli, ai propri nipoti.

Il Napoli gioca il miglior calcio al mondo

Ovunque la squadra di Luciano Spalletti sta facendo parlare di sé, delle partite straordinarie che sviluppa e il gioco che produce, secondo gli addetti ai lavori, il migliore al mondo.

L’ennesima conferma è arrivata dalla Germania, da Francoforte, dove gli azzurri hanno incontrato l’Eintracht  per l’ottavo di finale di Champions League e lo hanno battuto per 2 a 0 con reti di Osimhen e Di Lorenzo.

Un bel biglietto da visita in previsione della partita di ritorno al Maradona che si terrà il 15 marzo.

Che dire del campionato nazionale laddove gli azzurri conducono la classifica con 15 punti di vantaggio sull’immediata inseguitrice, l’Inter.

Anche il presidente De Laurentiis è contento del percorso della sua squadra e sarebbe per lui un grosso traguardo l’aver preso una squadra dalla serie C e averla portata, in pochi anni, ai vertici nazionali ed internazionali.

Le parole di Luca Toni

Il Napoli domina in Italia ma anche in Champions, sta facendo delle partite straordinarie. Ieri sera grande partita, ha dominato e ancora Osimhen è stato protagonista”, queste le parole dell’ex attaccante Luca Toni, ex attaccante italiano, che è intervenuto ai microfoni di Prime Video.

Dove può arrivare il Napoli in questa competizione? “Bisogna vedere quando le partite diventano più importanti, ma non deve avere paura di nessuna squadra perché ho visto poche squadre fare un calcio così”.

Osimhen? “Ha una rabbia dentro, l’abbiamo visto anche sul rigore conquistato su una palla morta. Vuole fare gol, vuole essere essere l’uomo decisivo di questa squadra che vuole regalare uno scudetto e un qualcosa di magico. Peccato che hanno sbagliato quella partita con la Cremonese, potevano davvero rischiare di fare il triplete”.