fbpx

Repubblica- No alla scaramanzia, club e Comune preparano la festa Scudetto del Napoli: i dettagli

Campionato italiano

Maxi schermo e concerto a giugno in piazza Plebiscito: club e Comune si preparano alla festa Scudetto.

Repubblica- No alla scaramanzia, club e Comune preparano la festa Scudetto del Napoli: i dettagli.

Il Napoli veleggia a +15 in campionato e sembra portare avanti una marcia trionfale. Per il titolo di Campione d’ Italia è ancora presto mancando altre 15 tappe al traguardo ma a Napoli, città più scaramantica per antonomasia, si pensa già alla festa tricolore.

Un calcio alla scaramanzia quindi con tanti tifosi che hanno preparato già auto e caroselli oltre che tatuaggi in onore della vittoria.

Ma anche il Comune di Napoli con il club, stando a quanto riferito dall’ edizione odierna de “la Repubblica” stanno organizzando l’evento.

Club e Istituzioni cittadine si preparano alla festa.

A Napoli, per quanto sta facendo vedere la squadra azzurra, si sogna ad occhi aperti. Sembra essere davvero l’anno giusto per vincere il terzo Scudetto della storia dopo ben 33 anni dall’ ultimo.

Un clima di eccitazione che sta portando il Comune di Napoli e lo stesso club partenopeo ad organizzare la festa azzurra.

Maxi schermo e concerto in piazza Plebiscito il 4 giugno con Gigi D’Alessio e addirittura i singoli quartieri stanno preparando feste a se stanti per non sovraffollare il centro cittadino.