fbpx

Empoli-Napoli, Lozano a Dazn: “L’obiettivo è vincere sempre!

Tuttosport - Lozano

Hirving Lozano, attaccante  del Napoli al termine della partita contro l’Empoli di mr. Paolo Zanetti allo Stadio Castellani nell’anticipo della 24ª giornata e  vinta dagli  azzurri per 0-2 ha rilasciato le dichiarazioni a fine gara ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Lozano a Dazn: «Sento la fiducia del mister. Sto facendo bene. Il goal? Arriverà»

«Penso che la fiducia del mister è molto importante. Sto lavorando bene per cercare di soddisfare le richieste ed aiutare la squadra. L’unica cosa che conta è vincere ed ottenere i tre punti».

Su Osimhen:

«Parliamo di un giocatore molto importante per tutta la squadra, lo reputo fondamentale. Questa crescita caratteriale che ha fatto è bellissima».

Sul gol

«Il gol mi manca, mi manca sempre. Ma arriverà sicuramente e ne arriveranno tanti altri. Noi dobbiamo continuare a lavorare così come stiamo facendo».

Sul piede debole

«La palla che mi è capitata in partita è uscita di poco,ma mi fido del mio sinistro”

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Venerdi 3 marzo 2023 alle ore 20:45 gli azzurri affrontano allo Stadio Diego Armando Maradona la Lazio di Mister Maurizio Sarri. Il match con i capitolini è valido per la 25a giornata del Campionato Italiano di Seria A TIM.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.