fbpx

Caruso: “Raimondo ragazzo interessante, ma non è l’unico giovane di talento…”

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Caruso, ex calciatore, attualmente scouting

“Antonio Raimondo è un ragazzo interessantissimo che ha scalato le montagne perchè è partito in sordina, ma avevo già intravisto in lui doti importanti. Oggi sta venendo fuori e Thiago Motta lo sta premiando portandolo in prima squadra. Non solo Raimondo, ci sono tanti giovani in scuderia molto bravi come Riccio che è già Juve o Bianco della Fiorentina. Il Bologna non vuole dare Raimondo, già a gennaio ha dimostrato di tenerci seriamente. Lo fece esordire Mihaijlovic, ma se il giocatore è forte, basta dargli fiducia. Solo il Italia lo stacco tra prima squadra e giovanili è enorme all’estero invece già a 16 anni si fanno giocare.

Il Napoli sta esagerando! Nessuno l’aveva previsto, soprattutto dopo il mercato estivo con le partenze dei big. Il Napoli ha distrutto il campionato e lo sta facendo con una forza importantissima: si sta imponendo in un calcio moderno. Veder giocare il Napoli significa insegnare il calcio”.