fbpx

CdS- Giuntoli e la rivoluzione estiva: ecco come ha costruito il tesoretto azzurro

riepilogo del calciomercato invernale

Giuntoli

La rivoluzione estiva pianificata già da tempo dal direttore Giuntoli: rivelazione del Corriere dello Sport.

Corriere dello Sport – Giuntoli e la rivoluzione estiva: ecco come ha costruito il tesoretto azzurro.

Il Napoli viaggia che è una meraviglia in campionato e dopo l’ultimo week end gli azzurri si attestano sempre al primo posto ma con 18 punti di vantaggio dall’ Inter sconfitta a Bologna nel lunch match (raggiunta anche dal Milan dopo il posticipo domenicale, ndr).

Una macchina perfetta questa partenopea che ora sogna anche la Champions. Ed è per questo che prende sempre più risalto la rivoluzione estiva voluta da De Laurentiis e orchestrata dal direttore sportivo Giuntoli.

Il Napoli raccoglie i frutti dell’ estate.

Il Napoli con Spalletti sta raccogliendo i frutti di questa estate. Una rivoluzione che sta esaltando tutti dopo i mugugni di gran parte della tifoseria.

Giuntoli, come rivela l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, ha pianificato tutto per tempo. Nessuna improvvisazione, quindi, ma programmazione oculata.

Si lascia andare via tanti senatori e si riesce a mettere da parte un buon tesoretto investito senza indugi su Kvara e Kim, si allunga la panchina con gente come Ostigard e Simeone puntando anche al futuro con l’arrivo di Raspadori.

Il Napoli è lì, in cima alla classifica, senza rivali e con i quarti di Champions opzionati.