fbpx

GdS- Il Napoli è pronto a blindare Kvaratskhelia: in agenda incontro tra le parti

Kvaratskhelia-Napoli, pronto il rinnovo: appuntamento tra le parti per blindare il georgiano.

Gazzetta dello Sport – Il Napoli è pronto a blindare Kvaratskhelia: in agenda incontro tra le parti.

Il Napoli, che viaggia a vele spiegate in campionato e fa sognare i propri tifosi in Champions, sta pianificando già il futuro prossimo.

Tanti sono infatti i calciatori che si stanno mettendo in mostra in questa straordinaria stagione e Aurelio De Laurentiis studia le mosse per non farsi trovare impreparato nel prossimo mercato estivo.

Uno degli elementi che più sta destando interesse è senza dubbio la stellina georgiana Khvicha Kvaratskhelia ma se per Osimhen il discorso, dopo quasi 4 anni di Napoli è un po’ diverso, per l’ex Dinamo Batumi, ADL non vuole correre rischi e, come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, la società è pronto a blindarlo.

Nuovo contratto in arrivo per Kvara.

Le intenzioni sono chiare: il Napoli e Kvaratskhelia vogliono proseguire ancora insieme. Il classe 2001 è innamorato della città  e della tifoseria: le parti hanno concordato che se ne potrà tranquillamente parlare a bocce ferme, dunque a stagione finita.

Nell’ incontro si parlerà di spostare la scadenza di un ulteriore anno, quindi fino al 2028. Ritocco anche della parte economica che salirà dagli attuali 1,2 milioni di euro a 2,5 milioni annui.