fbpx

Un nuovo club Azzurro si è costituito a Roccapiemonte in provincia di Salerno grazie alla passione e al tifo locale che ha supportato l’attuale presidente Alfio Mastrangelo durante l’inaugurazione del Club.

Erano Presenti alla grande festa partenopea  il gruppo UANM con il Presidente Bruno Magliano e L’ex Azzurro Emanuele Calaiò che ha regalato ai tifosi un mix di emozioni tra ricordi e selfie.

Il  vice presidente del neo Club, ha ringraziato tutti i partecipanti all’evento ed ha confermato l’interesse a poter entrare nel gruppo UANM che ad oggi ha raggruppato 80 Club Azzurri nel Mondo.

Presenti anche il sindaco Carmine  Pagano e Don Giuseppe Ferraioli con alcune delegazioni di altri club partenopei come il Napoli Club San Severino, Napoli Club Bracigliano, Napoli Club Castel San Giorgio e Cava dei Tirreni.

Il Direttivo del Napoli Club Roccapiemonte , composto dal presidente Alfio Mastrangelo, Luigi Longobardi ( vice presidente), dal Segretario Antonio Viviano , Tesoriere Nicola Ciancone e dai Consiglieri:Pina Viviano Carmen Catapano De Angelis Fabrizio Gaetano Polichetti e  Fiorentino Oliva hanno ringraziato tutti i partecipanti con una bellissima foto di gruppo.

 

Di seguito alcune foto dell’evento: