fbpx

Il Mattino- Tutto sul futuro della coppia Osimhen-Kvara

Futuro da scrivere per la coppia gol del Napoli Osimhen-Kvara: per il georgiano rinnovo in vista, discorso diverso per il nigeriano.

Il Mattino- Tutto sul futuro della coppia Osimhen-Kvara.

Il Napoli che viaggia comunque a medie stratosferiche in campionato, nonostante la prima sconfitta casalinga subìta venerdì contro la Lazio, pensa al futuro con i fari puntati sui gemelli del goal Osimhen e Kvaratskhelia.

Gli occhi delle grandi d’ Europa sono da tempo sui due talenti di Spalletti e De Laurentiis studia la situazione.

Ma come sottolineato dall’ edizione de “il Mattino”, quelle di Osimhen e Kvara sono situazioni diverse.

Rinnovo per Khvicha, addio Victor?

Osimhen sta facendo cose strepitose quest’anno. Con i suoi gol e le sue prestazioni da leader sta trascinando il Napoli. De Laurentiis vorrebbe trattenerlo proponendo al suo entourage un ricco rinnovo contrattuale ma le grandi d’ Europa stanno tempestando lo stesso entourage con proposte varie.

Contratti milionari da almeno 4 top club europei e trattenerlo ancora all’ ombra del Vesuvio sembra una missione impossibile. ADL però cercherà di far muro: chiede per il suo bomber 150 milioni.

Discorso, come si diceva, diverso per il georgiano. Il Napoli è pronto a raddoppiargli l’ingaggio proponendo, quindi, un compenso annuo da 2,5 milioni di euro fino al 2028, senza l’inserimento di nessuna clausola.