fbpx

Napoli-Atalanta, Gollini a Dazn: ” Spalletti mi ha ridato il Calcio…”

Gollini Juan Jesus Garcia incontro tifosi dimaro

Pierluigi Gollini

Pierluigi Gollini, portiere del Napoli al termine della partita contro l’Atalanta di Gasperini e vinta dai campani per 2-0 ha parlato ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Gollini a Dazn: «A Napoli mi diverto mentre a Firenze mi hanno preso in giro. Spalletti? Mi ha accolto prima come uomo. Kim?Nonlo conoscemo. Adesso che lo vedo da vicino dico che  è un mostro!»

«Ho sempre creduto nelle mie qualità. Quando giochi in una squadra del genere, giocare con questi ragazzi è gratificante e tutto viene facile. Quando uno fa un esordio fa sempre speciale, poi farlo contro l’Atalanta è stato un segno del destino. far parte di questo gruppo mi ha aiutato a fare la gare che ho fatto. Ci alleniamo tutti alla stessa maniera, il mister non fa differenze tra titolari e chi gioca meno. Faccio le stesse cose come se dovessi giocare la domenica. Ci divertiamo a stare insieme.»

Su Spalletti

«Abbraccio a Spalletti? È stato molto umano con me, i primi sei mesi sono stati brutti. Non avevo più voglia di giocare a calcio, le persone che avevo incontrato mi avevano fatto passare la passione. Arrivando a Napoli ho trovato me stesso. prima di accogliermi da calciatore il mister mi ha accolto come uomo. A Firenze sono stato preso in giro e non mi era mai capitato in carriera, noi da calciatori siamo pagati sempre per dare il massimo. Quando non sto bene in un posto non riesco a rendere. quando ero a Bergamo ho fatto bene e stavo in una famiglia così come ora a Napoli».

Su Kim

«Kim? E’ un mostro, ha una potenza nelle gambe incredibile. Allenandomi insiemi mi ha fatto capire quanto è forte. Ogni volta che recupera palla tende ad impostare, è molto concentrato davvero un mostro».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Mercoledì 15 marzo 2023 alle ore 21 torna al Maradona la Champions League. Gli azzurri saranno impegnati contro l’Eintracth Francoforte nel ritorno degli ottavi di finale. Nella gara di andata il Napoli si impose per 2-0.

Domenica 19 marzo 2023 alle ore 15 gli azzurri affrontano il Torino di Juric allo Stadio Olimpico Grande Torino  l Il match con i granata è valido per la 27a giornata del Campionato Italiano di Seria A TIM.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.