fbpx

Napoli-Atalanta, Rrhamani a Dazn: “Stiamo facendo molto bene”

Rrhamani, difensore del Napoli al termine della partita contro l’Atalanta di Gasperini e vinta dai campani per 2-0 ha parlato ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Rrhamani a Dazn: «Era difficile questa sera, l’Atalanta è una grande squadra. Ma abbiamo fatto una una bella partita!»

«Stavamo andando molto bene. Poi mi sono infortunato .menomale che i miei compagni hanno fatto un grande lavoro. Per fortuna stiamo giocando molto bene anche se stasera all’inizio era un po’ difficile all’inizio perché l’Atalanta è una grande squadra con grandi giocatori. Abbiamo finito bene».

Sullo scudetto 

«Si, certo che si parla di scudetto. Perché è normale. Qui viviamo un realtà dove tutti i nostri ci danno una mano per arrivare al traguardo. E per questo ne parliamo nello spogliatoio».

Su Kim

«Ha un piccolo problema al polpaccio fortunatamente non è niente grave è un infortunio leggero. Speriamo che vada tutto bene».

Su Osimhen

«Lui è un attaccante e quando un attaccante esce e non segna è normale che sia un po’ contrariato. Anche io se fossi stato un attaccante e non avessi fatto sarei uscito arrabbiato».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Mercoledì 15 marzo 2023 alle ore 21 torna al Maradona la Champions League. Gli azzurri saranno impegnati contro l’Eintracth Francoforte nel ritorno degli ottavi di finale. Nella gara di andata il Napoli si impose per 2-0.

Domenica 19 marzo 2023 alle ore 15 gli azzurri affrontano il Torino di Juric allo Stadio Olimpico Grande Torino  l Il match con i granata è valido per la 27a giornata del Campionato Italiano di Seria A TIM.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.