fbpx

De Agostini: Lobotka é la reincarnazione di Xavi, é un giocatore clamoroso ed è stato rimodellato da Spalletti

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano De Agostini, ex calciatore

“Giocare a Napoli é stato il grande colpo della mia vita. Questa squadra oggi è una bellezza. Erano anni che non si vedeva giocare una squadra in questo modo e non c’è discussione: il Napoli è una delle cose più belle che siano successe nel calcio italiano. Kim non solo è forte perchè ha caratteristiche eccezionali, ma perchè è venuto a sostituire il più forte. Si sperava che facesse almeno il 70% del suo predecessore e invece sta facendo meglio di Koulibaly.

Lobotka é la reincarnazione di Xavi, é un giocatore clamoroso ed è stato rimodellato da Spalletti. L’allenatore ha migliorato tutti i calciatori per cui grande merito a chi ha costruito la squadra, ma anche a chi la sta allenando.

Il Napoli è la squadra meno italiana che c’è. Dopo il gol non si va a difendere, ma attacca, attacca sempre. Non solo la qualità dei giocatori, é la mentalità della squadra a fare la differenza.

Il Napoli di quest’anno vince senza se e senza ma. Il Napoli è il calcio e dobbiamo solo essere contenti di poterci godere dello spettacolo che offre ogni volta che gioca questa squadra”.