fbpx

Ferrarese: Kim sta facendo qualcosa di unico, non so se sia il più forte del mondo

Kim video Instagram

Kim

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Ferrarese, ex calciatore

“E’ uno spettacolo vedere questo Napoli e non oso immaginare cosa stia accadendo in città. La mentalità di tutta la squadra viene rappresentata da Osimhen, ma anche chi è in panchina e gioca meno è mentalizzato. Questa squadra è forte, è costruita bene anche in panchina che poi è ciò che mancava al Napoli degli scorsi anni. Oggi il Napoli anche a livello internazionale è competitivo e non so se riuscirà ad arrivare fino in Champions, me lo auguro di cuore, ma in Champions un episodio può cambiare il match. Bisognerà essere concentrati e il Napoli può farlo ampiamente anche perchè in campionato il risultato è ormai raggiunto, inutile nasconderlo. La città, la società, i giocatori, meritano tutti i successi che stanno raggiungendo. Ciò che impressione è la sfrontatezza di questa squadra che chiunque si trovi di fronte affronta allo stesso modo senza preoccuparsi del blasone delle avversarie.

Kim sta facendo qualcosa di unico, non so se sia il più forte del mondo, ma sicuramente tra i migliori. Ha equilibrio, non è mai stato ammonito e questo fa capire l’intelligenza del giocatore, aiutato da tutta la squadra che in fase difensiva dà una grande mano”.