fbpx

GdS- Questo Napoli non finisce mai di stupire nonostante sia lo stesso da diversi mesi

SSC Napoli

Foto By Nicola Ianuale per CASANAPOLI.NET

Un Napoli che desta sempre meraviglia e che non finisce mai di stupire: trionfo senza appello anche a Torino.

Gazzetta dello Sport – Questo Napoli non finisce mai di stupire nonostante sia lo stesso da diversi mesi.

Il Napoli arriva alla pausa per le nazionali, prima del tour de force di aprile, con una vittoria. Vittoria importantissima che porta gli azzurri a +19 sull’attuale seconda in classifica (la Lazio, ndr) e poco importa se la Juventus potrà riavere i 15 punti tolti a gennaio per il caso plusvalenze, il Napoli è lì, primo, da mesi senza appello.

La squadra di Spalletti è ormai un habitué di questa serie A, ma come sottolinea l’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, non finisce mai di meravigliare gli appassionati di calcio.

Napoli, in attesa della matematica godiamoci questa meravigliosa bellezza.

Lo Scudetto è ormai sempre più azzurro, manca solo la certificazione matematica per archiviare una pratica chiusa virtualmente dallo scorso novembre per certi versi.

La cosa che più emoziona, ora, è lo strapotere di questi ragazzi, insaziabili.

La Rosea esalta gli azzurri:

“Chissà come è nata questa meraviglia, qual è stato il Big Bang che ha dato origine a una squadra così bella. Il Napoli ci propone un calcio fantastico da mesi, eppure restiamo ancora a bocca aperta.

eri la capolista è uscita trionfante da un campo pieno di trappole, prima accettando la lotta contro un Torino determinato e poi facendo emergere l’evidente superiorità tecnica attraverso un’organizzazione tattica clamorosa. Non ha più tanto senso tenere il conto dei punti di vantaggio o ipotizzare la giornata in cui lo scudetto sarà matematico: meglio concentrarsi sulla grande bellezza di questo Napoli e dei suoi interpreti”.