fbpx

CdS- Calcio mercato Napoli: quattro calciatori potrebbero lasciare l’azzurro in estate

Gattuso Giuntoli mercato

Quattro calciatori potrebbero dire addio al Napoli in estate: Giuntoli è al lavoro per risolvere le questioni.

Corriere dello Sport – Calcio mercato Napoli: quattro calciatori potrebbero lasciare l’azzurro in estate.

Il Napoli, che sta dominando in Italia e sta facendo sognare i tifosi in campo europeo con i quarti di finale di Champions da giocarsi ad aprile contro il Milan, guarda già al futuro prossimo.

L’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” si focalizza sulla situazione di quattro calciatori che per diversi motivi potrebbero lasciare il golfo a stagione conclusa.

Zielinski, Lozano, Ndombele, Demme: Giuntoli al lavoro.

Quattro calciatori con il futuro in bilico, quattro calciatori che, per motivi diversi, potrebbero dire addio, tra qualche mese, all’ azzurro del Napoli.

Zielinski e Lozano, che a giugno vedranno la scadenza di contratto vicina (giugno 2024, ndr) potrebbero non rinnovare con il club di Aurelio De Laurentiis che imporrà loro un rinnovo al ribasso.

In caso di fumata nera i due sarebbero molto vicini alla cessione con club di Premier pronti a sferrare l’attacco.

Discorso diverso per Demme che resterebbe anche a Napoli volentieri ma senza garanzie di impiego, come quest’anno, le strade sono destinate, anche in questo caso, a dividersi. Per il mediano italo  tedesco si potrebbe prospettare un ritorno in Bundesliga.

Su Ndombele, invece, in prestito dal Tottenham, pende un diritto di riscatto fissato a 28 milioni cifra troppo alta per il Napoli. Anche in questo caso Giuntoli dovrà lavorare con la dirigenza degli Spurs per abbassare le pretese ma prima urgerà confronto con Spalletti.