fbpx

CdS- Il futuro del Napoli passa per la conferma di Spalletti e Giuntoli: il piano di ADL

ADL è pronto alla conferma dell’accoppiata Spalletti-Giuntoli che in questa stagione sta facendo le fortune del Napoli.

Corriere dello Sport – Il futuro del Napoli passa per la conferma di Spalletti e Giuntoli: il piano di ADL.

Il futuro prossimo del Napoli passa dalla conferma dell’ allenatore Luciano Spalletti e del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, la coppia che sta portando questa squadra e questa società dove era impensabile arrivare fino a pochi mesi fa.

Due figure centrali nel progetto di Aurelio De Laurentiis che, al netto di qualche (ingiusta) criticano, stanno raccogliendo i meritati frutti. L’uno sta migliorando l’altro ed è innegabile attribuire a loro (in gran parte) i successi di questo Napoli famelico.

L’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” si focalizza proprio sul futuro dei due protagonisti della stagione strabiliante degli azzurri.

Giuntoli e Spalletti restano a Napoli?

Ma alla fine Giuntoli e Spalletti resteranno ancora a Napoli? Questa è ormai la domanda che in tanti si pongono da queste parti. Il contratto del tecnico prevede, a fine stagione, un’opzione unilaterale di rinnovo per un ulteriore anno e Aurelio De Laurentiis farà valere questa opzione prima di maggio parlando direttamente con il toscano.

Discorso diverso per il dirigente che vede il suo contratto con il Napoli scadere tra un anno e già diversi club stanno bussando alla sua porta per strapparlo al produttore cinematografico. Ma anche in questo caso ADL vuole confermare il suo manager ed è in programma anche con l’ex Carpi una chiacchierata per chiarire il futuro.