fbpx

CdS- Tre i nomi per sostituire Osimhen in caso di addio al Napoli: uno prese il suo posto proprio al Lille

Osimhen

Foto By Nicola Ianuale per CASANAPOLI.NET

Il Napoli si sta preparando qualora Osimhen dovesse dire addio al Napoli in estate: tre nomi in cima alla lista di Giuntoli.

Corriere dello Sport – Tre i nomi per sostituire Osimhen in caso di addio al Napoli: uno prese il suo posto proprio al Lille.

Victor Osimhen è il fiore all’occhiello di questo Napoli che stracciando letteralmente il campionato e sta facendo sognare i tanti tifosi azzurri anche in Champions League.

Gli occhi dei top club europei ormai sono fissi sull’ attaccante nigeriano arrivato già a 21 gol in campionato dopo la doppietta mortifera all’ Olimpico Grande Torino di domenica scorsa.

ADL vorrebbe trattenerlo ancora un anno ma se le cifre sono quelle che si vociferano in giro potrebbe arrendersi anche il produttore cinematografico: per il 9 azzurro si parla di offerte da 150 milioni a salire.

L’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” parla già di possibili sostituti del nigeriano.

Chi sostituirà eventualmente Osimhen?

Cristiano Giuntoli sta sondando già da un po’ il mercato alla ricerca dell’eventuale sostituto di Osimhen qualora dovesse lasciare Napoli.

Nella fattispecie il direttore sportivo azzurro segue tre nomi, due giocano in Italia, l’altro, invece, ironia della sorte, gioca al Lille, dove, ironia della sorte, ha sostituito proprio Victor quando passò al Napoli: Hojlund, Beto e David.